sabato 5 maggio 2012

Mal di pancia e riflessioni.

Ho passato una nottata di cavolo. Ho dormito malissimo dopo aver curiosato (per ragioni sconosciute) tra i video di Jennifer Lopez e ho guardato il making of di un suo video il cui titolo era una cosa tipo "Dance" e non ricordo... Ho passato l'intera notte a sorbirmi quel cazzo di ritornello nelle orecchie "I wanna dance, and love, and dance again" e così via. Avevo caldo e riflettevo su come fa una di 42 anni a essere così perfetta quando io a 21 mi sento un perfetto schifo. Così dopo essermi girata e rigirata nel letto quel che basta per non dormire, impazzire e avere visioni tipo "Muoviti, devi venire a girare il video! Stiamo aspettando tutti te!" mentre io ripetevo "Lasciatemi dormire!" mi sono svegliata iper sudata e con delle fitte addominali paurose. Mi sono detta "No! Di nuovo l'influenza intestinale no!". Così ho passato la mattinata da sola con dolori atroci ma nulla più... per fortuna. Mi chiedo, come può una persona stare tranquilla a casa a godersi un mini giorno di relax se si guarda intorno e vede tutto questo lavoro da fare? L'esame, le esibizioni, i pezzi ancora a 0 quasi, e le mille domande esistenziali tipo "E se cambiassi percorso? E se abbandonassi il mio attuale compito per dedicarmi a qualcosa di completamente diverso? Ho bisogno di qualcosa di concreto, e se poi me ne pento? (Cit.)".
Così dopo essermi torturata l'esistenza e aver contribuito ad aumentare in modo esponenziale i dolori addominali a causa dell'ansia e del nervoso ho deciso di mettermi al pc a cercare qualche spiegazione e soluzione a questo problemino fisico. Dopo aver gironzolato in qualche sito l'apparente problemino si è trasformato in problemone: possibili spiegazioni cancro, infarto intestinale ecc... alla faccia delle fitte! Devo chiamare il becchino per caso?! Così ho deciso di seguire il consiglio di una persona che una volta mi ha detto di non dover mai e poi mai cercare queste cose su internet, perché potrebbe portarti a fare il testamento anche se hai un banalissimo raffreddore inducendoti a credere di avere solo altre pochissime ore di vita.
Dopodiché mi son detta "Ok va... oggi non è proprio giornata!" -_-

Bye!

Nessun commento:

Posta un commento